OPERAZIONE CC
Insegue, picchia e deruba l'ex moglie: arrestato 36enne fasanese
L'uomo da tempo aveva atteggiamenti minacciosi e violenti nei confronti della consorte da cui era ormai separato da tempo
FASANO - I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno arrestato, in flagranza di reato, Alessandro Gentile, 36 anni, nato a Monopoli poiché responsabile di atti persecutori commessi ai danni della ex moglie, rapina, danneggiamento e ingiurie. L'uomo, in via Pasteur, a bordo della propria autovettura ha intercettato l'auto condotta dalla ex moglie, bloccandola in mezzo al traffico.
Sceso dal veicolo ed impedendo alla vittima di fuggire, ha dapprima sferrato calci e pugni sulla carrozzeria e sul parabrezza, danneggiandoli vistosamente, quindi ha aperto la portiera lato guida, cercando di strangolare la ex coniuge a cui ha strappato un anello modello Trilogy del valore di 6mila euro, dandosi poi alla fuga per le vie cittadine.
Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare Gentile e il recupero della refurtiva, restituita poi alla donna. L'episodio è il culmine di escalation di condotte vessatorie e maltrattamenti che la signora è stata costretta a subire dopo la separazione dall'uomo.
L'arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
di Redazione
28/09/2013 alle 13:04:03
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela